Affittasi stabile commerciale e residenziale a Gazzada Schianno
In via Miglio 5 disponibile per affitto, stabile con open space commerciale al piano terra e due appartamenti al primo piano. Possibilità di affitto insieme o separato
In via Miglio 5 a Gazzada Schianno, è disponibile per affitto uno stabile versatile, libero da gennaio 2025. È possibile affittare l’intero stabile o porzioni separate, a seconda delle esigenze.
Descrizione dell’immobile:
Piano Terra:
Open space ad uso commerciale di 153 m², completo di bagni e ufficio separato. Ideale per attività commerciali o professionali.
Primo Piano:
Due appartamenti ad uso abitativo o ufficio, con ingresso indipendente tramite scala comune:
Bilocale di 42 m² composto da ingresso, disimpegno, cucina, bagno e camera.
Trilocale di 72 m² composto da ingresso, disimpegno, cucina, bagno e due camere.
Gli appartamenti condividono un ampio terrazzo e un sottoscala comune.
Parcheggio:
Ampio parcheggio disponibile. In caso di locatari separati, i posti auto saranno assegnati al momento della stipula del contratto.
Posizione:
Lo stabile è situato in una posizione strategica, comoda da raggiungere: si trova vicino all’autostrada A8 (uscita Castronno) e sulla strada provinciale Gallaratese.
Disponibilità:
Libero da gennaio 2025.
Per informazioni:
Alessandro Di Gregorio – 3358048528
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.