In arrivo un altro sciopero ferroviario per sabato 22 e domenica 23 febbraio
L'agitazione coinvolgerà i dipendenti del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord, con possibili ripercussioni sul traffico ferroviario in tutta Italia
Un nuovo sciopero del personale ferroviario è stato indetto dalle ore 21:00 di sabato 22 febbraio alle ore 20:59 di domenica 23 febbraio 2025. L’agitazione coinvolgerà i dipendenti del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord, con possibili ripercussioni sul traffico ferroviario in tutta Italia.
Lo sciopero potrebbe causare variazioni e cancellazioni dei servizi, non solo durante il periodo di mobilitazione, ma anche nelle ore immediatamente precedenti e successive alla sua conclusione. I viaggiatori sono invitati a prestare particolare attenzione agli aggiornamenti sulle corse programmate.
Per consultare l’elenco dei servizi minimi garantiti e ricevere informazioni dettagliate, i passeggeri possono fare riferimento ai canali digitali ufficiali delle compagnie ferroviarie interessate o rivolgersi al personale di assistenza clienti e alle biglietterie delle stazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.