Dopo la pioggia nella giornata di mercoledì è annunciato il vento
Le previsioni della centrale operativa della protezione civile lombarda indicano allarme giallo per le raffiche anche a carattere di Foehn nel pomeriggio del 26 febbraio
Venti fino 50 chilometri orari nei settori prealpini e adiacenti di alte pianure, in particolare quelli di fascia centro-occidentale. Sono le previsione della centrale della protezione civile regionale per le prossime ore.
Mentre le piogge, che hanno caratterizzato la giornata odierna, martedì 25 febbraio, andranno affievolendosi nel corso della notte, dalla mattinata del 26 è annunciato il vento, inizialmente debole, con rinforzi a tratti nel pomeriggio anche a carattere di Foehn, con possibili raffiche tra 35 e 70 km/h, in attenuazione in serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.