Muore schiacciato dal camion che stava guidando
L’incidente avvenuto questa mattina a Mozzate: l’uomo sbalzato fuori dal mezzo. Inutile la corsa dei vigili del fuoco
Un uomo è morto questa mattina, 21 aprile, schiacciato dal camion che stava guidando, dopo essere sbalzato dal mezzo a seguito di un incidente stradale. Il fatto è avvenuto a Mozzate, in provincia di Como, all’incrocio tra la via Galvani e la via Cornaggia Medici. Dalle prime notizie apprese sul posto sembra che il mezzo guidato dall’uomo, classe 1956 di Lurago Marinone, nel Comasco, si sia scontrato con una Ford Fiesta proveniente dalla via Galvani.
Lo scontro è stato violento, ed è avvenuto mentre i due mezzi stavano impiegando l’incrocio.
L’uomo alla guida del furgone – adibito al ritiro e trasporto dei rifiuti di una nota ditta che opera anche in provincia di Varese – è stato sbalzato fuori dall’abitacolo; il mezzo, ribaltandosi, lo ha schiacciato.
Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Como e di Saronno, oltre al 118. Ma per l’uomo, ferito gravemente dall’incidente, non c’era già più nulla da fare.
All’ospedale di Saronno è stata invece trasportata la ragazza di 37 anni alla guida dell’utilitaria. I. N., residente a Como, ha riportato una serie di contusioni e un leggero trauma cranico: non è grave ma rimane in osservazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.