Lentate sul Seveso, furgone si ribalta: conducente in codice rosso
A bordo del mezzo viaggiava un uomo, la cui età non è stata ancora comunicata, che ha riportato un trauma cranico, al volto e al torace
Grave incidente nella tarda mattinata di oggi, giovedì 6 marzo, lungo l’A36 all’altezza del cavalcavia n°16, in prossimità dell’uscita per Lentate sul Seveso. Un furgone si è ribaltato a seguito di un impatto con un ostacolo.
A bordo del mezzo viaggiava un uomo, la cui età non è stata ancora comunicata, che ha riportato un trauma cranico, al volto e al torace. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e i sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’auto infermieristica, un’ambulanza e la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non sono note ulteriori informazioni sulle cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo.
L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione sulla tratta interessata, con possibili disagi per gli automobilisti in transito. Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e garantire la sicurezza sulla carreggiata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.