Gli Hurricane Varese sfidano la Leonessa Brescia
Domenica 27 aprile i malnatesi affronteranno i bresciani in una riedizione della finale scudetto del 2024

La stagione 2025 del campionato di Baseball per Ciechi entra nel vivo con una delle sfide più attese: domenica 27 aprile, sul diamante di Bergamo, gli Hurricane Varese affronteranno la Leonessa Brescia, in una riedizione della finale scudetto 2024. Un incontro dal sapore speciale, che promette spettacolo e alta intensità.
La Leonessa Brescia arriva all’appuntamento forte di una convincente vittoria casalinga per 12-6 contro i Thunder’s Five Milano, consolidando il proprio stato di forma e confermando l’ambizione di replicare i successi della scorsa stagione, culminata con la conquista della Coppa Italia.
Gli Hurricane Varese, dal canto loro, hanno chiuso la prima parte di stagione con un’importante vittoria per 14-10 contro la Fiorentina, nel match disputato al “Gurian”. Un risultato che ha confermato la solidità del gruppo allenato da coach Grassi e alimentato l’entusiasmo in vista della ripresa del campionato.
Il match si disputerà alle ore 13.00 presso il campo da baseball “Sebastiano Chia” di Bergamo, in via Pizzo della Presolana. L’ingresso sarà libero, e gli organizzatori invitano il pubblico a partecipare numeroso per vivere un pomeriggio all’insegna dello sport autentico e della competizione leale.
Per chi non potrà essere presente di persona, la partita sarà trasmessa in diretta sui canali YouTube ufficiali delle due squadre: Leonessa_bxc e APDCISV. Aggiornamenti in tempo reale saranno inoltre disponibili sui principali social network e canali di comunicazione delle squadre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.