Porta Mortara è troppo forte: Vikings Malnate sconfitti dalla capolista
Seconda sconfitta in fila per i ragazzi della Serie C in casa della prima della classe. 8-1 il finale che condanna i malnatesi

Trasferta amara in terra novarese per i ragazzi della Serie C dei Vikings Malnate che, contro il capoclassifica Porta Mortara, subiscono la seconda sconfitta consecutiva in campionato. In un pomeriggio primaverile i malnatesi partono male nei primi due innings, complice una difesa molto fallosa. (foto Jimi Mariani)
I troppi errori non aiutano di certo il monte di lancio nel mantenere i Vikings in partita, tanto che si crea da subito un divario nel punteggio, allargandosi fino al 7-1 per i padroni di casa. Non basta nemmeno un ottimo Matteo Cristofoletti che rileva, dal 5° inning, il partente William Ania.
Zero punti subiti, appena una valida subita, ma non basta la sua prova di forza: in battuta le mazze malnatesi attuano lo sciopero bianco tanto che sul tabellone la sfilza di 0 è impressionante.
Il finale di 8-1 è un punteggio che non ammette repliche. Da sottolineare l’esordio in prima squadra di un altro giovane proveniente dalla formazione Under 15. Ad aver assaggiato il diamante dei “grandi” è Leonardo Mariani: lo rivedremo molto presto nuovamente, i tecnici malnatesi ne sono convinti.
Ci vediamo domenica 4 maggio ore 15.00 al Gurian Field per la riscossa dei Vikings: ospite un’altra formazione novarese, gli Athletics.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.