Anno nuovo, aula di informatica nuova
Allestita una nuovissima aula di informatica per gli oltre cento alunni della "Caduti per la patria
Alla ripresa delle lezioni, gli alunni della scuola primaria “Caduti per la Patria” di Brebbia troveranno dieci computer nuovi di zecca.
Per gli oltre cento bambini si tratta di un evento atteso, non fosse altro perchè si conclude il rito della migrazione forzata verso la vicina scuola secondaria per poter svolgere il programma didattico.
Per i piccoli studenti si tratta di un sogno che si avvera.
Il progetto è nato per volontà del Comitato Genitori della Scuola Primaria e del suo Presidente Mauro Scarani, un progetto ambizioso, fortemente voluto e portato avanti con costanza, determinazione e consapevolezza di poter realizzare qualcosa di importante per i nostri figli.
Genitori e alunni ringraziano il delegato alla Cultura Luigi Mattarucchi e a tutta l’Amministrazione Comunale di Brebbia per aver fortemente creduto nel progetto, mettendo a norma l’aula e rinnovando gli arredi; il generosissimo contributo di alcuni industriali e commercianti della zona ha permesso, invece, l’acquisto dei computers, tassello finale di un puzzle entusiasmante ed armonioso che è stato presentato venerdì 21 dicembre 2007 nel corso dello spettacolo Natalizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.