ThyssenKrupp, morto il settimo operaio
Si chiamava Giuseppe Demasi, 26 anni. Negli ultimi giorni le sue condizioni si erano aggravate
Non ce l’ha fatta Giuseppe Demasi, 26 anni, uno degli oeprai della ThyssenKrupp rimasto coinvolto nel rogo dell’acciaieria torinese. L’aggravarsi delle condizioni del giovane negli ultimi giorni non faceva promettere ai medici nulla di buono. Il ragazzo ha cessato di vivere poco dopo le 13.30 di oggi, 30 dicembre al centro grandi ustionati dell’ospedale di Torino. E’ la settima vittima del terribile incendio sviluppatosi negli stabilimenti torinesi la notte tra il 5 e 6 dicembre scorsi.
Il nome di Giuseppe Demasi si aggiunge alla lunga lista delle vittime dell’acciaeria di corso Regina Margherita: Antonio Schiavone morto sul colpo, Roberto Scola, Angelo Laurino, Bruno Santino, Rocco Marzo, Rosario Rodinò.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.