Al Ciglione della Malpensa “C’era una volta il cross”
L’iniziativa, aperta a tutti i possessori di moto immatricolate fino al 1998, prevede una giornata di ritrovo e attività in pista all’insegna della condivisione e della memoria storica del motociclismo fuoristrada

Domenica 18 maggio il circuito del Ciglione della Malpensa ospiterà una nuova edizione di “C’era una volta il cross”, appuntamento dedicato agli appassionati di motocross d’epoca. L’iniziativa, aperta a tutti i possessori di moto immatricolate fino al 1998, prevede una giornata di ritrovo e attività in pista all’insegna della condivisione e della memoria storica del motociclismo fuoristrada.
L’iscrizione alla pista ha un costo di 35 euro e comprende, oltre all’accesso, anche un pranzo con salamella e patatine e un piccolo gadget ricordo. Per gli accompagnatori è disponibile un pranzo al prezzo di 15 euro.
L’evento sarà arricchito da un mercatino di ricambi e moto vintage, pensato per i collezionisti e per chi è alla ricerca di pezzi originali o da restaurare. Una proposta che unisce la passione per le due ruote al recupero della memoria tecnica e sportiva.
L’ingresso per il pubblico è gratuito. Una buona occasione per trascorrere una giornata all’aperto, tra motori d’altri tempi e appassionati di tutte le età.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.