Bambini e lavoro in Villa Truffini
Iniziativa in programma giovedì 29 novembre organizzata dall’associazione Macondo
Bambini e lavoro. È il tema dell’interessante iniziativa organizzata dall’associazione Facondo e in programma per giovedì 29 novembre, alle 21, in Villa Truffini. Diversi gli interventi in programma: “Cosa farò da piccolo- Lavoro minorile e diritti dei bambini, dallo sfruttamento al Commercio Equo”
Relatore: Fabio Cattaneo, Vice Presidente di ITALIA NATS (Ninos y adolescentes trabajadores); “L’altra infanzia: progetti Iscos per combattere il lavoro minorile”, relatore Rita Pavan di ISCOS- CISL Lombardia; “Testimonianza sul lavoro minorile in Pakistan”, relatore Pasha Sheikh: responsabile varesino del Comitato “Pakistani e Indiani per il permesso di soggiorno”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.