Battesimo del volo con Volareweb per 80 ragazzi di Sumirago e Mornago
I giovanissimi passeggeri hanno potuto visitare lo scalo, provare l'ebbrezza del volo (in molti casi per la prima volta) e ricevere un certificato di battesimo
Volareweb.com ha organizzato un’esperienza particolare per ottanta ragazzi delle scuole primarie della provincia di Varese con la collaborazione di Sea, società che gestisce gli scali milanesi. Protagonisti di questa originale iniziativa sono i ragazzi delle classi quarte sezioni A e B della scuola primaria di Sumirago e delle classi quinte sezioni A e B di Mornago.
I giovanissimi passeggeri hanno potuto visitare lo scalo di Malpensa, terminal 2, con un giro esplicativo nell’area check–in, sicurezza e imbarco. La maggior parte dei ragazzi non era mai stata in un aeroporto e non ha mai avuto occasione di salire a bordo di un aereo. Per molti di loro è stato l’avverarsi di un sogno atteso, l’opportunità di conoscere da vicino gli aerei e provare l’esperienza completa di un volo: a bordo di un Airbus A320 nuovo di zecca i ragazzi sono decollati con destinazione Pescara. Un vero e proprio battesimo del volo, su una delle dieci nuove destinazioni di Volareweb.com (Helsinki, Manchester, Porto, Rotterdam e Maastricht, Breslavia e Lodz, Cagliari e Alghero).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.