Maggiore Convertino e Capitan Galesi: promozioni per due carabinieri del Comando Provinciale di Varese
Convertino è al comando della Compagnia di Gallarate da settembre del 2022, Galesi regge il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese dall’agosto 2022

Nei giorni scorsi il Comandante Provinciale dei carabinieri, Col. Marco Gagliardo, ha incontrato presso questa sede, alla presenza di tutti gli altri Ufficiali del Comando Provinciale di Varese, due Ufficiali in servizio al Comando Provinciale, recentemente promossi al grado superiore.
Si tratta del Comandante della Compagnia di Gallarate, Pierpaolo Convertino, promosso al grado di Maggiore e del Comandante del NORM della Compagnia di Varese, Giorgio Galesi, promosso al grado di Capitano.
Il Magg. Convertino, al comando della Compagnia di Gallarate da settembre del 2022, è giunto nella città dei Due Galli dopo aver ricoperto gli incarichi di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano (Br), della Tenenza di Cologno Monzese (MI) e della 1ª Sezione del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Torino.
Il Cap. Galesi regge il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese dall’agosto 2022, proveniente da Torre del Greco (NA), ove comandava la Sez. Operativa del MORM della locale Compagnia Carabinieri.
Nella circostanza, il Col. Gagliardo, esprimendo il pensiero anche di tutti i colleghi presenti, si è congratulato con i due Ufficiali per l’importante e meritato traguardo conseguito, rammentando loro altresì le maggiori responsabilità correlate al nuovo grado rivestito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.