Ciclamini e azalee per la solidarietà
Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2007 i volontari di Fondazione Renato Piatti Onlus e di Anffas Onlus di Varese saranno sui sagrati di 30 chiese di Varese e provincia
Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2007 i volontari di Fondazione Renato Piatti Onlus e di Anffas Onlus di Varese saranno presenti sui sagrati di 30 chiese di Varese e provincia, per l’ormai consueto evento …un fiore per i nostri progetti!
Verranno distribuiti, a fronte di una donazione, ciclamini e azalee per finanziare i progetti delle due realtà in favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.
La novità di quest’anno è che, nella giornata di sabato 10 novembre, saremo presenti anche nei centri commerciali Tigros di Buguggiate e “il Gigante” di Daverio.
Ci saranno molte piante da distribuire e saranno necessarie tante mani per farlo: fatti avanti e trasforma il tuo tempo libero in qualcosa di grande valore.
Fondazione Piatti offre servizi di riabilitazione, assistenza e cura ad oltre 240 persone con disabilità intellettiva e relazionale attraverso la gestione di 10 centri localizzati tra la città di Varese e i comuni della provincia.
Per maggiori informazioni sull’evento, sulle possibilità di intervenire come volontario e sull’attività di Fondazione Piatti e di Anffas Varese è possibile telefonare al numero 0332/326574 o consultare il sito www.fondazionepiatti.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.