Rubato un camion con escavatore in pieno giorno a Gazzada: “Un gesto vile, chi sa qualcosa ci aiuti”
Il furto è avvenuto in via Miglio. Si tratta di un camion DAF blu targa BS572SL, con escavatore a bordo: chiunque avesse visto qualcosa può rivolgersi ai Carabinieri
Un furto in pieno giorno, di domenica, a Gazzada Schianno, senza pudore e alla luce del sole come ripreso dalle telecamere. È successo nella giornata di domenica 29 giugno e ad essere stato rubato è stato un intero camion da lavoro con tanto di escavatore.
Si tratta di un camion DAF blu targato BS572SL, appartenente al fratello di Matteo Bianchi che ha lanciato l’appello via social. Il mezzo era parcheggiato in via Miglio ed è stato rubato intorno alle ore 13, come mostrano chiaramente le immagini della videosorveglianza.
Le immagini: il ladro diretto verso la rotonda delle scuole
Secondo quanto ricostruito, il ladro si è poi diretto verso la rotonda delle scuole di Gazzada lungo la SP57, per poi sparire nel nulla. La famiglia ha sporto denuncia ai Carabinieri di Azzate, ma chiede anche l’aiuto di chiunque possa aver visto il camion in movimento, o abbia notato qualcosa di sospetto nella zona.
L’appello: “Chi lavora non deve subire questo”
«È un gesto vile, che colpisce chi lavora – scrivono –. I furti non devono avere alibi. Chiunque abbia visto qualcosa o possa aiutare in qualche modo, si faccia avanti. Grazie a chi darà una mano». Chi avesse informazioni utili può rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.