Chiuso per una notte il tratto di autostrada tra Besnate e Castelletto Ticino
Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio sarà chiuso il tratto in direzione A26, interdetti gli ingressi alle stazioni di Besnate e Sesto Calende Vergiate

Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio, dalle 22 alle 6, sulla diramazione autostradale Gallarate-Gattico sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra Besnate e Castelletto Ticino, in direzione dell’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
La chiusura è dovuta per interventi di manutenzione del verde.
Nello stesso arco di tempo, le stazioni autostradali di Besnate e Sesto Calende-Vergiate saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni, verso A26 e A8 Milano-Varese. L’area di servizio Verbano est resterà chiusa dalle 21 alle 6 della stessa notte.
Percorsi alternativi
Chi viaggia verso A26, dopo l’uscita obbligatoria a Besnate, potrà utilizzare la viabilità ordinaria seguendo SP49 e SP26 verso Gallarate, quindi la SS33 del Sempione in direzione Casorate Sempione, Somma Lombardo, Vergiate, Sesto Calende e Dormelletto, per rientrare sull’autostrada a Castelletto Ticino. L’ingresso consigliato verso A26 è quello di Castelletto Ticino.
Chi invece deve entrare in autostrada A8 Milano-Varese potrà usare la stazione di Gallarate per la direzione Milano, e quella di Solbiate Arno-Albizzate per la direzione Varese.
La situazione tornerà alla normalità a partire dalle 6 di martedì 15 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.