Luciana Ruffinelli: “A Venezia ci sarò”
Il consigliere regionale della Lega Nord conferma la sua partecipazione alla manifestazione nella città veneta del 16 settembre
Riceviamo e pubblichiamo
In merito alla manifestazione del Carroccio di domenica 16 settembre a Venezia, è intervenuta la consigliere regionale della Lega Nord, Luciana Ruffinelli.
“Sarò presente a Venezia – afferma la Ruffinelli – per protestare contro un governo bugiardo e la sua scellerata politica fiscale, che sta mettendo in ginocchio la nostra economia e le nostre famiglie. Le entrate, derivate dallo sconsiderato innalzamento delle imposte, sono state superiori al previsto ma il governo Prodi si è dimostrato incapace di utilizzare le risorse così ottenute. Invece di risanare i bilanci, il governo di centrosinistra ha aumentato la spesa pubblica, ottenendo l’inevitabile bocciatura della Banca Centrale Europea, giustamente preoccupata dell’andazzo italiano.
Attendo quindi in maniera estremamente fiduciosa di conoscere nei dettagli in che modo potremo attuare la “protesta fiscale”, che il nostro movimento presenterà a Venezia, convinta che Bossi saprà ancora una volta indicarci la via giusta.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.