Sequestro nel Pavese, riscatto via sms
Il messaggio inviato alla madre della vittima col cellulare del giovane: per gli inquirenti un rapimento- lampo
Un uomo di 37 anni è stato rapito questa notte, 3 settembre, nel Pavese. Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, potrebbe trattarsi di un sequestro lampo dal momento che dopo la sparizione, i famigliari hanno ricevuto un sms nel quale si chiedeva il riscatto di 500 mila euro. Il telefono dal quale è partito l’sms è quello del giovane, ora non più rintracciabile. Il trentasettenne, titolare di uan tabaccheria vive a Motta Visconti, in provincia di Milano. Sul posto sono giunti sono giunti i carabinieri del Ros di Milano e la polizia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.