IdV: “Basta con gli aumenti ai politici”
La proposta: "Tutti gli aumenti vengano destinati alle famiglie in difficoltà"
Riceviamo e pubblichiamo
Dopo le polemiche di questa estate, grazie anche al libro
Gli stessi fautori degli “scioperi fiscali” tacciono su queste vergognose situazioni e ne godono il privilegi senza ostentare il benché minimo imbarazzo, anzi, giocano di astuzia cercando di distrarre l’opinione pubblica facendo proposte che sanno di impossibile accoglimento e applicazione.
Noi dell’Italia dei Valori avanziamo una proposta ai politici Lombardi il cui accoglimento dipende solo da loro: chiediamo che tutti gli aumenti di stipendio, visto che gli stipendi dei politici sono già al di fuori di qualsiasi logica dettata da intelligenza, vengano depositati in un fondo destinato ad aiutare le famiglie che oggi sono in difficoltà anche a causa delle tasse sproporzionate che debbono pagare per permettere gli aumenti di stipendio ai già ricchissimi e insaziabili professionisti della politica
Sicuramente, il furbetto di turno, contesterà il fatto che i contributi sono insufficienti a soddisfare tutte le esigenze e noi ribattiamo che l’importante è cominciare a dimostrare che la nostra regione è veramente diversa dalle altre e non solo a parole; forse, dopo, la parola “devoluzione” comincerà ad avere un vero significato politico.
Varese, 31/08/’07 Coordinatore Provinciale di Varese
“Di Pietro Italia dei Valori”
Alessandro Milani
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.