Si aprono le giornate Moldave

L'evento è organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia Onlus

LUNEDÌ 25 GIUGNO alle ore 17, si apriranno ufficialmente le GIORNATE MOLDAVE a Varese, evento organizzate dall’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus).
Presso la Sala Nicolini di Biumo Inferiore verrà illustrato il programma completo della manifestazione ed inaugurata la mostra “LE STAGIONI DELL’ANIMA” del prestigioso artista moldavo Igor Vieru.
L’esposizione rappresenta un’occasione unica per scoprire il talento e la tipicità artistica di Igor Vieru, il più grande pittore contemporaneo della Repubblica Moldova.
La collezione si compone di una serie di opere (alcune inedite) realizzate dall’autore nei vari periodi artistici della sua vita. I paesaggi si susseguono ai ritratti in una sinfonia cromatica che ricorda le sfumature della scuola impressionistica ed il lirismo delle migliori tradizioni popolari romene.
Varese Sale Nicolini (Biumo Inferiore – Via Nicolini), dal 25 giugno al 07 luglio 2007 –
Orari di apertura:
Feriali dalle ore 17 alle ore 19.30
Sabato e festivi dalle ore 10.30 alle ore 12.30
dalle ore 16.00 alle ore 19.30

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.