Ubriaco aggredisce due commercianti a Gallarate, fermato un uomo
L’episodio è nato all’interno della lavanderia a gettoni di via Borghi: un uomo ha preso a botte due esercenti cinesi, marito e moglie 35enni
Lite e aggressione ai danni di due esercenti cinesi, marito e moglie 35enni, nella zona di Gallarate: è avvenuto a metà pomeriggio di lunedì 15 settembre e sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa. (nella foto il negozio in cui è avvenuta la lite)
L’episodio è nato all’interno della lavanderia a gettoni di via Borghi. Le telecamere di sorveglianza mostrano un uomo, sudamericano già alticcio, che all’interno piccolo locale consuma cibo e beve birra: richiamato dall’esercente, inizialmente sembra allontanarsi ma poi reagisce lanciando la birra contro il gestore della lavanderia e provocando la reazione dell’uomo che lo ha inseguito all’esterno.
La lite è proseguita sul marciapiede della trafficata via antistante il commerciante ha rimediato botte e tagli al capo e a una mano.
Al momento dell’alterco è intervenuta anche la moglie dell’uomo, che si trovava nell’attività a fianco, una merceria che gestiscono insieme: “Quell’uomo ha dato un calcio anche a me, oltre a ferire lui”, spiega la donna.
C’è stato un bel parapiglia sul marciapiedi. I carabinieri, arrivati di gran carriera, hanno poi fermato l’aggressore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.