Garbelli presenta la squadra l’11 giugno in consiglio comunale
Definita la giunta con una sola novità all’edilizia. Confermata vicesindaco la Vanzulli. L’ex sindaco Cattaneo ai lavori pubblici
Sarà presentata nel prossimo consiglio comunale dell’11 giugno la nuova Giunta di Gerenzano. Silvano Garbelli, sindaco per la terza volta, non ha perso tempo a nominare la sua squadra di assessori. Squadra che rispecchia quasi interamente quella vecchia guidata dall’ormai ex sindaco Gregorio Dario Cattaneo, con solo due differenze: Garbelli tiene per sé la delega all’urbanistica, che deteneva come assessore nella precedente Giunta, mentre Cattaneo passa ai Lavori Pubblici. Ambrogio Clerici è la nuova entrata delle giunta e si occuperà dell’edilizia.
Un’altra novità riguarda le deleghe, per ora solo una assegnata a Natale Rimoldi alla manutenzione e servizi. Un’altra delega è quella alla sicurezza che se tutto dovesse andare in porto non sarà assegnata a un politico, ma a un tecnico, di cui si attende soltanto una risposta da parte di un ente pubblico che autorizzi questa nomina, di cui non si conosce ancora il nome.
Il resto della squadra è uguale a quella che ha guidato la città negli ultimi cinque anni: Pierangela Vanzulli, assessore ai servizi sociali; Gregorio Dario Cattaneo ai Lavori Pubblici; Elena Galbiati all’istruzione, Cristiano Borghi allo sport e tempo libero; Francesco Delfino al Bilancio; Ambrogio Clerici all’edilizia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.