Frangilli vince la World Cup nel tiro con l’arco
La tappa svoltasi a Varese ha visto trionfare il gallaratese nella prova dell'individuale. Bene anche l'altro italiano Nespoli quarto
Alla fine è stata festa per i colori italiani e varesini. Michele Frangilli, gallaratese, ha vinto la medaglia d’oro nel singolo di tiro con l’arco (specialità "olimpico") della coppa del Mondo che si è disputato a Varese all’interno dell’ippodromo Le Bettole.
In una gara tiratissima, solo due i punti di vantaggio finali, il gallaratese ha battuto il russo Tsyrempilov che ha comunque disputato una buona gara. Nel secondo round Frangilli ha preso il largo e a nulla è valso il tentativo di recupero del russo. Alla fine è stata festa italiana dopo le delusioni giunte da Galiazzo e dalle prove a squadre. La coppa del mondo di tiro con l’arco si è conclusa in maniera positiva sia per i colori italiani che per quelli varesini. Bene anche l’altro italiano Nespoli, giunto quarto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.