Frangilli vince la World Cup nel tiro con l’arco
La tappa svoltasi a Varese ha visto trionfare il gallaratese nella prova dell'individuale. Bene anche l'altro italiano Nespoli quarto
Alla fine è stata festa per i colori italiani e varesini. Michele Frangilli, gallaratese, ha vinto la medaglia d’oro nel singolo di tiro con l’arco (specialità "olimpico") della coppa del Mondo che si è disputato a Varese all’interno dell’ippodromo Le Bettole.
In una gara tiratissima, solo due i punti di vantaggio finali, il gallaratese ha battuto il russo Tsyrempilov che ha comunque disputato una buona gara. Nel secondo round Frangilli ha preso il largo e a nulla è valso il tentativo di recupero del russo. Alla fine è stata festa italiana dopo le delusioni giunte da Galiazzo e dalle prove a squadre. La coppa del mondo di tiro con l’arco si è conclusa in maniera positiva sia per i colori italiani che per quelli varesini. Bene anche l’altro italiano Nespoli, giunto quarto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.