Non solo Vannacci, Stefania Bardelli dialoga con il “rossobruno” Marco Rizzo
Il Comune di Brinzio ospita un appuntamento culturale con Marco Rizzo, autore di “Una biografia di periferia”, affiancato da Stefania Bardelli e Pasquale Diaferia
Sabato 15 novembre 2025 alle ore 11, il Comune di Brinzio ospiterà un incontro pubblico con Marco Rizzo, che presenterà il suo libro “Una biografia di periferia”. L’evento si terrà in via Trieste 24 e sarà a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria via email.
A dialogare con l’autore ci sarà Stefania Bardelli, già nota come leader del primo team Vannacci nato a Varese che però in questo caso non c’entra nell’organizzazione, mentre a moderare l’incontro sarà Pasquale Diaferia. Il libro, come suggerisce il titolo, racconta una traiettoria biografica fatta di margini, esperienze fuori dal “centro” e riflessioni personali e politiche di Rizzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.