Sfide roventi da non perdere
Fine settimana strapieno di appuntamenti per gli sportivi varesotti. Tanti incontri, tutti di cartello. Su tutti lo storico appuntamento tra Whirlpool e Virtus e l'arrivo in città del leggendario Orizzonte Catania
Partire da restare con il fiato sospeso, incontri decisivi da giocare tra le mura amiche. È ricchissimo il piatto per i tifosi delle squadre di casa nostra nel week end in arrivo. Su tutto c’è la pallacanestro: la Whirlpool affronta in diretta tv la Virtus Bologna in un superclassico del campionato di basket. Se De Pol e soci vinceranno si qualificheranno per la Coppa Italia. Tanto per gradire la sfida sull’asse delle due città sarà doppio, visto che la Abc giocherà a Castelmaggiore.
Pro Patria e Varese invece si giocheranno una bella fetta di futuro con gli incontri che le vedono opposte al fanalino di coda Pizzighettone e all’Olbia che naviga in zona playout. Un successo casalingo è fondamentale per cercare il rilancio.
In maiuscolo anche l’appuntamento in piscina: alla "Fabiano" arriva l’Orizzonte Catania, la squadra più forte del mondo. Da non perdere.
CALCIO
Serie C1 (20a giornata – 3a di ritorno)
Pro Patria – Pizzighettone
Domenica 28, ore 14,30, Stadio "Enrico Speroni" di Busto A.
Serie C2 (20a giornata – 3a di ritorno)
Varese – Olbia
Domenica 28, ore 14,30, Stadio "Franco Ossola" di Varese
Serie D (20 a giornata, 3a di ritorno)
Arzachena – Solbiatese
Domenica 28, ore 14,30, Stadio "Biagio Pirina" di Arzachena
BASKET
Serie A (17a giornata)
Whirlpool Varese – VidiVici Bologna
Domenica 28, ore 12,00, "PalaWhirlpool" di Varese
Serie B2 (18a giornata)
Sati Trading Bologna – Abc Varese
Sabato 27, ore 21,00, Palazzetto di Castelmaggiore (Bo)
Vertical Vision Saronno – Scame Bergamo
Sabato 27, ore 21,00, al Centro Ronchi di Saronno
PALLANUOTO
Serie A1 femminile (14a giornata – 3a di ritorno)
Varese Olona Nuoto – Orizzonte Geymonat Catania
Sabato 27, ore 15, piscina Comunale "Fabiano" di Varese
PALLAVOLO
Serie A2 femminile (10a di andata)
Yamamay Busto Arsizio – All Fin Volta Mantovana
Domenica 28, ore 17,30, PalaYamamay di Busto Arsizio
RUGBY
Serie B (13a giornata)
Asd Rugby Varese – Cammi Calvisano
Domenica 28, ore 14,30, c. s. "Aldo Levi" di Varese
HOCKEY GHIACCIO
Serie C (13a giornata)
Killer Bees Varese – Casate Como
Domenica 28, ore 17,30, PalAlbani di Varese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.