Scontro frontale sulla Statale 394 a Germignaga: due feriti, uno portato a Como in elisoccorso
Lo scontro ha coinvolto un uomo di 67 anni e una seconda persona di 29 anni. Le condizioni dei feriti hanno richiesto un massiccio intervento di soccorso
Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato 11 gennaio lungo la strada statale 394 nel territorio di Germignaga, dove intorno alle 17.50, due auto si sono scontrate frontalmente.
Due feriti, uno trasportato in elicottero all’ospedale
Lo scontro ha coinvolto un uomo di 67 anni e una seconda persona di 29 anni. Le condizioni dei feriti hanno richiesto un massiccio intervento di soccorso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese, i Carabinieri della compagnia di Luino per i rilievi e la gestione della viabilità, oltre a due ambulanze e all’elisoccorso decollato dalla base di Sondrio.
Uno dei feriti è stato elitrasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como. L’altra persona è stata invece accompagnata in codice giallo al pronto soccorso di Luino.
Traffico rallentato e accertamenti in corso
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, che dovranno ricostruire con precisione le cause del frontale. L’impatto ha provocato rallentamenti e disagi alla circolazione lungo la statale, in un orario di rientro del fine settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.