Nuovo cortometraggio per la Estrer Production di Cassano Magnago
In fase di montaggio la produzione commissionata alla produzione varesina dalla Multimedia San Paolo. Protagonista Enrico Beruschi
Dopo aver girovagato per le location lombarde, la troupe di "Prima Comunione" approda a Legnano per concludere la produzione del corto commissionatio alla Ester Productions di Cassano Magnago da Multimedia San Paolo e Periodici San Paolo.
Il nuovo capitolo, sostenuto da Don Roberto di Diodato, gode della regia di Daniele Azzola sulla sceneggiatura di Alessandro Leone e don Tonino Lasconi.
Il cast, che conta su un insolito Enrico Beruschi, convolgerà per quest’ultimo sforzo Isacco Perin (Marco), Enrico Beruschi (Nonno), Antonella Moretti (Mamma) e Andrea Abbattista (Papà).
«Le riprese sono andate molto bene e i bambini sono stati tutti molto bravi ed entusiasti. Possiamo contare su questa componente vitale. Il materiale è tanto e buono – dichiara lo sceneggiatore Ale Leo Leone – Beruschi, inoltre è molto professionale e crea un clima favorevole grazie alla sua verve ironica. E in più si relaziona ottimamente con i bambini."
Il corto è già passato in fase di montaggio per giungere in distribuzione per Natale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.