Tamponamento a catena in autostrada, due feriti

L'inciendete avvenuto verso l'ora di cena sotto la pioggia. Forti rallentamenti all'ingersso della città

Incidente stradale questa sera, 13 luglio, attorno alle 19.45 lungo il tratto finale della A-8 in direzione Varese (nella foto, i soccorsi pochi minuti dopo lo scontro). Quattro persone che viaggiavano su altrettante auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento. In tutto i feriti finiti all’ospedale sono due, anche se dalle prime notizie sembrava che nell’incidente ci fosse un morto.
Ad avere la peggio, ma per fortuna senza conseguenze gravi, due uomini, uno di 55 e l’altro di 31 anni. Entrambi sono stati soccorsi da un’automedica del 118 e da due ambulanze che li hanno trasportati all’ospedale di Varese. Le loro condizioni, come accennato, non risultano gravi, sebbene nello scontro i due uomini hanno subito un trauma cranico commotivo e un trauma facciale. Le cause dell’incidente sono da imputarsi con ogni probabilità alla velocità e allo stato dell’asfalto: la zona è stata attraversata verso le ore serali da un violento acquazzone e al momento dell’incidente la strada era battutta dalla pioggia.
L’incidente ha prodotto code e rallentamenti per più di un’ora in ingresso a Varese.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.