Festa grande per i vent’anni della Marelli e Pozzi
Inaugurata la nuova sede del concessionario Fiat
Prodotti nuovi, immagine nuova. Tutto a marchio Fiat. Ma per la Marelli e Pozzi a Gavirate le ragioni della festa sono più di una. Nella serata di mercoledì è stato inaugurato il nuovo salone. Un lavoro che segna una svolta in avanti e che segue nuove scelte dell’azienda torinese. Si chiama "Identity". È la nuova filosofia della casa automobilistica che ha deciso di dare un segno visibile forte ai suo marchi, partendo dal restyling delle concessionarie.
Tanto pubblico a questa "prima" del salone. Amici, clienti, ma anche amministratori per festeggiare questa nuova tappa del lavoro dell’azienda.
Il taglio del nastro è stato fatto da un manager della Fiat, e un breve discorso dei due soci Massimo Pozzi e Giovanni Realini.
Una delle prime ad adottare lo stile Fiat è stata in Italia proprio la Marelli e Pozzi di Gavirate che festeggia i vent’anni di attività. Nata dalla passione per la meccanica già quarant’anni fa oggi l’azienda si propone con un look, ma anche una filosofia e un’esperienza nuova e di grande professionalità.
Esterni vetro e acciaio, interni raffinati e ricercati dove è presentata Lancia, giovani e dinamici per ospitare le vetture Fiat.
Un colpo d’occhio elegante e accogliente che invoglia a passeggiare tra le vetture esposte: « Noi siamo concessionari Fiat da 20’anni – spiega Massimo Pozzi socio insieme a Giovanni Realini della concessionaria di viale Ticino – e dal settembre 2005 siamo concessionari ufficiali Lancia per buona parte del territorio provinciale: da Luino a Castellanza . Noi ci crediamo a tal punto in questo marchio, che abbiamo deciso di innovarci profondamente. Certo, oggi questa può sembrare una scelta scontata, visti i risultati del gruppo torinese ( il 30% del mercato italiano con i suoi tre marchi e l’8% di quello europeo), ma quando noi decidemmo erano periodi un po’ cupi»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.