Trofeo Aspem Gas, in campo i “Pulcini”

La manifestazione è organizzata dal Varese 1910. Appuntamento allo stadio il Primo Maggio

Sei squadre per un trofeo: tante sono le formazioni che si contenderanno lunedì 1 maggio il primo trofeo "Aspem Gas" organizzato dal Varese1910 e dedicato alla categoria "Pulcini B". In campo scenderanno così i mini-calciatori nati dopo il 1/1/1996 e che abbiano compiuto almeno 8 anni.
Campo di gara sarà il complesso dello stadio Franco Ossola che farà da cornice ad un’altra manifestazione giovanile promossa dalla società del presidente Peo Maroso, che nelle scorse settimane ha lanciato la nuova "Scuola calcio" (diretta da Giorgio Morini) e il "Progetto bimbo" (organizzato da Marco Caccianiga).

Le sei formazioni al via saranno divise in due gruppi nei quali si affronteranno all’italiana. Le prime due classificate di ogni gruppo giocheranno un secondo torneo sempre all’italiana. Le partite saranno a 7 giocatori, con una durata di 15′ per tempo. Al torneo parteciperanno: Malnatese, Casmo, Ceresium Bisustum, Cittiglio, Gazzada Schianno, ArcisateI.
Le partite inizieranno alle 9 fino alle 12.30 e riprenderanno alle 15 per terminare alle 18. Dalle 18.30 è prevista la premiazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.