Camion si ribalta sulla Vergiatese
Le operazioni di recupero vanno a rilento, difficoltà viabilistiche nel tratto di superstrada
Difficoltà viabilistiche sulla superstrada Vergiate-Besozzo all’altezza di Malgesso per il ribaltamento di un mezzo pesante carico di massi di grandi dimensioni avvenuto attorno alle 13 di oggi, 18 aprile.
Il camion si è ribaltato su un lato forse a causa del carico eccessivo svuotando il cassone anche sull’altra corsia. Il risultato è stato il blocco del traffico in entrambe le direzioni e gru in azione per lo spostamento dei pesanti massi. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco di Varese e una volante della Polizia Stradale del capoluogo oltre ad un’ambulanza del 118 e un’automedica. Ancora ignote le cause del ribaltamento mentre per il conducente, un uomo di 46 anni, non ci sarebbero gravi conseguenze: soccorso dai sanitari, è stato trasportato all’ospedale di Varese. Le operazioni di recupero del mezzo sono ancora in corso ma grazie alla Polizia Locale sono state effettuate deviazioni sul luogo che hanno permesso lo smaltimento del traffico. Alle ore 19 però la carreggiata rimane chiusa in entrambe le direzioni; gli automobilisti sono quindi deviati sulle strade secondarie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.