Vino: un gusto per esperti
Il 24 febbraio, al Palace Hotel di Varese, una serata all’insegna dei migliori vini speziati italiani
Rosso,bianco, corposo, frizzante: ecco solo alcune delle sfaccettature del vino, passione per chi lo crea e lo degusta, veicolo di aggregazione durante feste e ritrovi.
Il vino è un’arte e come tale bisogna capirla leggendo tra le righe delle nostre papille gustative.
Per tutti i varesini, quindi, che vogliono catapultarsi nella sfera della degustazione, ecco che si presenta l’occasione di partecipare, il 24 febbraio alle ore 21, al Palace Hotel di Varese, ad una serata dal tema “I vini speziati, una specialità italiana”.
L’incontro, organizzato dalla delegazione varesina di O.N.A.V (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino), sarà condotto da un esperto assaggiatore che guiderà i palati dei partecipanti tra i sapori delle viti italiane.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.