Fiumicelli manda al tappeto la Pro Patria
Tigrotti sconfitti 2-1 a San Giovanni Valdarno nell'andata dei quarti di finale
Niente da fare per la Pro Patria impegnata quest’oggi contro la Sangiovannese nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie C.
La squadra di mister Discepoli è stata sconfitta 2-1 sul campo dei toscani, passati per primi in vantaggio (45′) con una rete dell’ex varesino Luca "Pupo" Fiumicelli (foto di repertorio). Il momentaneo pareggio è stato opera di Fabian Valtolina, bomber di Coppa, che al 12′ della ripresa ha rubato palla e si è involato verso la porta avversaria depositando in porta alle spalle di Doardo. I padroni di casa, in superiorità numerica per l’espulsione di Dato, però hanno aumentato la pressione trovando al 22′ con Caleri la rete del successo. Risultato che avrebbe potuto essere ancora più rotondo se Tacconelli non avesse fallito un calcio di rigore (tiro a lato) concesso per atterramento dello stesso giocatore da parte del portiere biancoblu.
Il 2-1 comunque lascia concrete speranze per la gara di ritorno, che si giocherà allo "Speroni" di Busto mercoledì 22 febbraio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.