Un metro e mezzo di Marijuana
Trovata nei boschi del tradatese in zona Pianbosco una strana coltivazione clandestina
Aveva raggiunto un metro e mezzo di altezza. I carabinieri hanno subito riconosciuto la pianta e nel pomeriggio di ieri hanno provveduto a fotografarla ed estirparla. La coltivazione clandestina è stata rinvenuta nella zona tradatese di Pianbosco in un terreno demaniale. I carabinieri della compagnia di Saronno da tempo stanno svolgendo azioni mirate a contrastare il contrabbando di sostanze stupefacenti e a detta dello stesso capitano Nobile Risi, il riconoscimento di queste coltivazioni è ormai diventato facile e automatico. E così è stato: si stanno infatti compiendo diverse retate nei boschi per fermare questo tipo di coltivazioni.
L’autore della coltivazione clandestina è in corso di identificazione: qualcuno doveva pur prendersi cura della pianta. I carabinieri stanno ora indagando. Intanto la grossa pianta è stata sequestrata e archiviata come corpo del reato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.