Presunto rapinatore catturato nella propria abitazione
Gli inquirenti lo accusano di aver compiuto nel marzo scorso una rapina alla gioielleria Lupi di Cairate
I carabinieri della stazione di Tradate con in appoggio i colleghi del Reparto Operativo di Varese hanno compiuto nella tarda serata di ieri, giovedì 5 luglio, un arresto ai danni di D.E.F., classe 1956.
I reati che vengono contestati all’uomo, messo in manette dopo l’irruzione nella propria abitazione, sono da collegarsi alla rapina messa in atto lo scorso 29 marzo nella gioielleria Lupi di Cairate.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno pure rinvenuto una pistola semiautomatica calibro 9×21, oltre a due caricatori e circa 130 proiettili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.