Il Real Cesate Saronno trova casa
Affidato dal Comune in gestione all’R.C. Saronno, lo stadio comunale sarà protagonista del campionato in eccellenza della squadra bianco-celeste
| Lo stadio comunale sarà gestito dal Real Cesate Saronno, la neonata associazione calcistica. Le chiavi saranno consegnate oggi: e Il sindaco Pierluigi Gilli e l’Assessore allo sport Giacometti hanno ratificato la cessione, in forza della quale l’R.C. Saronno disputerà il campionato 2001/2002 in eccellenza, con i colori bianco celesti, proprio nello stadio comunale.
A prendere tale decisione si sono riuniti ieri pomeriggio il sindaco e l’assessore con il presidente dell’R.C Saronno, Carlo Restelli, ed il presidente dell’A.C. Saronno, Ettore Bernasconi, i quali hanno sottoscritto definitivamente il documento di cessione della convenzione per la gestione dello stadio comunale “Colombo-Gianetti” all’R.C. Saronno.
L’A.C. Saronno continuerà invece la sua partecipazione al campionato di seconda categoria: l’amministrazione assicura che sarà disponibile a favorire il reperimento di spazi idonei e decorosi alla squadra. Entrambi i presidenti delle associazioni sportive si sono dichiarati soddisfatti dei risultati e dell’accordo raggiunto; accordo che, per speranza di tutti, vuole riportare la città a una certa tradizione calcistica.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.