Blitz nei boschi: fermato spaccio a Gorla Maggiore

Arrestato un extracomunitario per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Altri due complici sono fuggiti

E’ stato arrestato ieri sera intorno alle ore 19 dalla Squsdra Mobile di Varese, un extracomunitario che spacciava droga nei boschi tra Gorla Maggiore e Gorla Minore.
Si trattava di una mini organizzazione, composta da tre persone, tutte extracomunitarie e irregolari, che fornivano cocaina ed eroina ai clienti, che si addentravano nei boschi con l’auto attraverso una piccola strada sterrata.

Gli agenti di Polizia, che da tempo curavano strani movimenti in quella zona, si sono presentati ieri sera in borghese in qualità di clienti e al momento dell’identificazione  sono stati aggrediti dallo spacciatore, armato di un bastone. L’uomo è stato subito tratto in arresto per spaccio e resistenza a un pubblico ufficiale, arresto che è stato agevolato anche dalle testimonianze dei clienti, quasi tutti italiani, che si trovavano nel luogo per acquistare le dosi dall’uomo. Gli altri due complici purtroppo sono riusciti a fuggire nei boschi circostanti senza lasciare alcuna traccia della droga.

L’extracomunitario si trova ora rinchiuso ne carcere di Busto Arsizio. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.