Rapina un medico, 41 enne arrestato dai carabinieri
Recuperata la refurtiva e l'arma del delitto
I carabinieri della stazione di Gavirate, durante l’attività di controllo predisposta per le festività di fine anno per i reati contro il patrimonio, hanno hanno arrestato un uomo di 41 anni, autore di una rapina ai danni di uno studio medico di Gavirate.
Il rapinatore con il viso coperto aveva minacciato il medico con un coltello, facendosi consegnare 1.500 euro in contanti e facendo perdere immediatamente le proprie tracce.
Le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Gavirate, in collaborazione con gli uomini nucleo operativo e radiomobile di Varese, hanno permesso di arrestare l’autore della rapina in flagranza di reato, dopo averlo inseguito in pieno giorno tra le strade della cittadina. L’intera refurtiva è stata recuperata , mentre l’arma utilizzata è stata sequestrata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.