E’ in un logis il primo appuntamento “mondano” del Touring Club Italiano
Cena al ristorante la Madonnina di Cantello, poi gite in zona: è già fitto il calendario di appuntamenti della associazione
Sarà al ristorante La Madonnina di Cantello la prima occasione varesina di incontro per i soci Touring della provincia di Varese. Organizzata dal nuovo Punto Touring, che ha sede in piazza Giovine Italia 3 a Varese, vedrà la partecipazione dei consoli di Varese e degli alti rappresentanti nazionali della centenaria associazione.
Una occasione mondana imperdibile per gli affezionati associati, e una possibilità in più per conoscere uno dei logis d’Italia, e uno dei più rinomati ristoranti della zona.
L’appuntamento è per le 18,30 di venerdì 2 febbraio alla madonnina, in largo Lanfranco da Ligurno 1, nella frazione Ligurno di Cantello.
E’ però necessario prenotare, entro il 29 gennaio. Lo si può fare al telefono (allo 0332.237553) o per email (tci.varese@tin.it)
Quella della cena sociale non è che la prima delle iniziative varate dal nuovo punto Touring: dal 25 febbraio fino al 27 maggio in poi, infatti, sono già previste quattro gite a cura del Touring. La prima è prevista al chiostro di Voltorre e a villa Panza, la seconda (il 25 marzo) a Castelseprio e Torba, la terza (il 29 aprile) ad Arcumeggia, e l’ultima al sacro monte di Varese e al Campo dei Fiori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.