Natale di risate e solidarietà con i “Pochi ma buoni”
Questa sera al Teatro Giuditta Pasta la commedia "Buon Natale signor Nino", in collaborazione con l'associazione Saronno Point
Una serata all’insegna dell’allegria e un contributo prezioso per far crescere un progetto molto importante per la realizzazione di una casa per disabili a Saronno. Per raggiungere questi due risultati con un solo biglietto d’ingresso (al prezzo più che contenuto di 5 euro) basta aderire all’invito dell’Amministrazione comunale e dell’associazione Saronno Point, che questa sera alle 21, propongono al Teatro Giuditta Pasta lo spettacolo "Buon Natale signor Nino" con la compagnia teatrale milanese dei "Pochi ma buoni".
Commedia brillante liberamente tratta dal libro "Cuore di pane" di Renato Converso (detto "il Maestro"), padrino artistico di alcuni tra i più noti cabarettisti di Zelig, "Buon Natale signor Nino" ha già riscosso notevole successo di pubblico e di critica a Milano e in diversi teatri lombardi.
Gli incassi della serata saranno devoluti al progetto "Mai soli" dell’associazione Saronno Point, per la realizzazione di una casa di accoglienza per persone disabili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.