Preleva denaro con il bancomat dell’ignara collega

Arrestata dai carabinieri mentre ritorna dalla banca dopo aver sottratto la scheda

Si accorge che il conto corrente "perde" denaro in maniera inspiegabile e si rivolge ai carabinieri. Così C.C., una donna di Sesto Calende di 25 anni si è accorta che era una collega di lavoro a succhiare indebitamente denaro dal proprio conto, utilizzando di nascosto il bancomat. I sospetti dei carabinieri sono caduti su N.S., collega 32enne della vittima residente a Vergiate, dopo aver analizzato l’ora dei rilievi, tutti effettuati mentre la proprietaria del conto corrente era al lavoro. Le operazioni risultavano come regolarmente effettuate anche se la donna non ricordava di averli mai fatti. Ed in effetti, si trattava di sette prelievi di 250 euro, per un valore di circa 4 milioni di vecchie lire. Qualche giorno fa, un carabiniere travestito da cameriere si è presentato al ristorante, fingendosi un neo assunto. N.S. ha sottratto il bancomat della collega dalla borsetta e si è recata in un vicino sportello. E’ ritornata, sorridente, ma ha trovato il militare che le ha messo le manette. E’ accusata di furto aggravato continuato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.