Riunione del VI consiglio di circoscrizione
L'appuntamento per martedì 4 ottobre alle 21
Si riunisce VI consiglio di circoscrizione. L’appuntamento per martedì 4 ottobre alle 21 presso la scuola elementare "Marconi" con ingresso dalla Via Golgi
Questo l’ordine del giorno:
- "
- MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE CALEMME IN MERITO AL PROLUNGAMENTO DEI SERVIZI DI SEZIONE ESTIVA E PARCHI ESTIVI AGLI ASILI NIDO, SCUOLE DELL’INFANZIA E SCUOLA DELL’OBBLIGO. DISCUSSIONE.
- COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE FONDAZIONE S. AGOSTINO. REALIZZAZIONE DI UN POLIPLESSO SCOLASTICO ( SCUOLA ELEMENTARE – SCUOLA MEDIA CON SERVIZI), PALESTRA CON ANNESSI SERVIZI, PARCHEGGIO OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA (STRADA, MARCIAPIEDE, ILLUMINAZIONE, FOGNATURA). PROGETTO UNITARIO " RICHIESTA DI PARERE.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.