Busto riparte con il Palio delle Contrade
La festa del quartiere Beata Giuliana ha ottenuto il patrocinio del Comune. Per il Palio delle Contrade, in programma dal 3 all'11 settembre, è la 14a edizione
La Giunta Comunale ha concesso il patrocinio al Comitato promotore per la Festa del Quartiere di Beata Giuliana per l’organizzazione della tradizionale festa annuale.
In occasione del Palio delle Contrade, giunto alla quattordicesima edizione, che si svolge nell’ambito della Festa Parrocchiale S. Luigi-Beata Giuliana, sono previste numerose iniziative con la realizzazione di attrazioni e spettacoli atti a favorire momenti di aggregazione culturale e ricreativa a favore della cittadinanza.
La manifestazione, inserita nel programma di Busto Estate 2005, si svolgerà a partire da sabato 3 settembre e si concluderà domenica 11 settembre.
Il programma della giornata conclusiva prevede, tra l’altro, la sfilata e l’esibizione di alfieri e sbandieratori in costumi medioevali, il gran premio “corsa del cavalli” e, a conclusione della serata, l’esibizione di corpi di ballo con un gran finale con fuori pirotecnici.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.