Droga, un arresto e tre denunce
In manette un pregiudicato. Le volanti fermano cinque giovani con oltre 100 grammi di hascisc
E’ finita con un arresto e tre denunce la serata di ieri sulle strade di Varese da parte delle volanti della polizia. Tutto nel corso di due distinti controlli sul territorio e che come comun denominatore hanno avuto la repressione di reati connessi con la droga. Il primo controllo scatta verso sera in via Cairoli nella zona di Biumo. Un pregiudicato di origini albanesi viene bloccato a bordo della sua auto. I poliziotti operano una perquisizione e trovano 13 grammi di cocaina, che valgono all’uomo l’arrssto per detenzione e spaccio di droga.
Poi tocca a cinque giovanissimi italiani. Tutti tra i 19 e 23 anni. I poliziotti fermano un’auto in viale Valganna sulla quale trovano ben 104 grammi di hascisc. Scattano le denunce: tre per detenzione e spaccio di stupefacenti; due giovanissimi vengono segnalati alla prefettura come assuntori abituali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.