Arriva l’estate, una festa “biodanzante”
Musica e cibo a braccetto sulle sponde del Lago Maggiore
Giovedì, 14 Luglio 2005, ore 19.00 presso la sala delle feste del PARCO EUROPA, sulle rive del lago Maggiore a Sesto Calende Loc. Sant’Anna si svolgerà una festa aperta a tutti con vivencia condotta da Monica e Fabrizio cena, danze e tanti incontri con vecchi e nuovi amici…
Portare qualcosa di buono da mangiare e da condividere tutti insieme dopo la vivencia, un cuscino per sedervi per terra, prodotto anti zanzare, una maglia a maniche lunghe.
Come arrivare a in Loc. Sant’ Anna a Sesto Calende.
Uscita autostradale A26 di Sesto Calende. Prendere per Sesto C. Percorrete la strada sulla quale vi trovate (la ss del Sempione) per circa 3 km. Al semaforo dove sulla dx c’è il super Sma e sulla sx c’è il ponte di ferro che attraversa il Ticino, girate a sx e passate sotto il ponte. Proseguite sulla prov. per Angera per circa 2 km. Sulla vostra sx troverete uno svincolo con un telo sul quale è segnalato Parco Europa. Girate e proseguite fino al lago e al parcheggio del parco. Saremo nei pressi della sala delle feste o nella sala stessa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.