Festa delle Opere, un successo l’edizione 2004
Bilancio positivo per la kermesse ospitata da Malpensafiere
|
La CdO Altomilanese è giunta ormai a contare qualcosa come 1700 picccole e medie imprese associate, ha aperto delegazioni a Rho e Novara e sta per aprirne una a Magenta, ha avviato un ufficio estero e un ufficio stampa. Altri vanti della CdO sono il riconoscimento ottenuto dal CONI quale ente di promozione sportiva e la realizzazione di Piazza del Lavoro, luogo di incontro fra domanda ed offerta di lavoro, in collaborazione con enti e associazioni che tengono corsi di formazione ed orientamento. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"

L’undicesima Festa delle Opere a Malpensafiere (foto) è stata caratterizzata da un’affluenza record: ben 5328 persone, infatti, hanno partecipato alle varie iniziative della "quattro giorni" della Compagnia delle Opere Altomilanese e della Fondazione San Giacomo conclusasi ieri. «E’ stata una festa dell’io», commentano infatti. Persone diverse si sono incontrate, animate dalla volontà di affrontare i bisogni dell’uomo, di fronte ai quali «c’è un’ipotesi positiva: la fede».





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.