XXV Aprile: così i musei e le mostre della città

Orario festivo per il Castello di Masnago e Villa Mirabello

In occasione della Festività del 25 aprile, sia il Castello di Masnago con il Museo d’arte moderna e contemporanea e Villa Mirabello, dove è allestita la mostra “Celti, dal cuore dell’Europa all’Insubria”, saranno visitabili con orario festivo (10.30-12.30 14.30-18.30).

Stante il notevole successo e d’intesa con l’Associazione “Terra Insubre”, la mostra a Villa Mirabello verrà inoltre prorogata sino al 22 maggio, consentendo così anche l’effettuazione di ulteriori visite da parte di scuole e gruppi organizzati (per prenotazioni: 0332 281590).

Nella stessa giornata del 25 aprile sarà pure visitabile la mostra “Destinazione Auschwitz” allestita  presso la Sala Veratti a cura del Centro Documentazione Ebraica Contemporanea

Si informa inoltre che a partire da martedì 26 aprile il Castello di Masnago, sede del Civico Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Varese, resterà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria. Saranno possibili solo le visite scolastiche già prenotate.
Le splendide sale quattrocentesche affrescate e la collezione permanente in un nuovo allestimento saranno nuovamente visitabili al termine dei lavori, indicativamente a partire da domenica 19 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.