Record di affluenze alla mostra Varese 3D

Grande interesse suscitato dalle proiezioni tridimensionali al Salone Estense. "Varesevive" replica nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20

Un pubblico incessante continua ad affluire al Salone Estense per scoprire la Varese di inizio Novecento grazie alla proiezione tridimensionale del testamento d’immagini lasciate da due grandi varesini: Speri Della Chiesa Jemoli (foto) e Cesare Prevosti. Classi elementari, medie e  superiori, accompagante dai loro insegnanti, giovani che vogliono riscoprire le loro radici varesine, anziani che vogliono rievocare, attraverso queste immagini stereoscopiche, il bel tempo che fu.
Visto il grande interesse suscitato, Varesevive, l’associazione organizzatrice della Mostra Varese 3D, ha deciso di replicare le proiezioni anche nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 a ragione di tre sedute: 14,30, 16,00 e 17,30.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.