Record di affluenze alla mostra Varese 3D
Grande interesse suscitato dalle proiezioni tridimensionali al Salone Estense. "Varesevive" replica nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20
Un pubblico incessante continua ad affluire al Salone Estense per scoprire la Varese di inizio Novecento grazie alla proiezione tridimensionale del testamento d’immagini lasciate da due grandi varesini: Speri Della Chiesa Jemoli (foto) e Cesare Prevosti. Classi elementari, medie e superiori, accompagante dai loro insegnanti, giovani che vogliono riscoprire le loro radici varesine, anziani che vogliono rievocare, attraverso queste immagini stereoscopiche, il bel tempo che fu.
Visto il grande interesse suscitato, Varesevive, l’associazione organizzatrice della Mostra Varese 3D, ha deciso di replicare le proiezioni anche nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 a ragione di tre sedute: 14,30, 16,00 e 17,30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.