«Da licenziare è la politica sanitaria di Formigoni»
Gli esponenti della Margherita commentano la guerra ai vertici dell'azienda ospedaliera varesina dichiarata da esponenti del centrodestra
Riceviamo e pubblichiamo
Stupore e preoccupazione.
Questi i nostri sentimenti dopo aver letto, in questi giorni, lo "stillicidio" di "dichiarazioni" – sul quotidiano locale – di esponenti qualificati del ceto politico che governa la sanità varesina – e lombarda – da oltre dieci anni, dichiarazioni tutte improntate a dare il "ben servito" ai vertici attuali dell’Azienda Ospedaliera di Varese.
Stupiti perché fino a poco tempo fa questi stessi vertici, di cui oggi si dichiara il "fallimento" e se ne "decreta" il licenziamento, erano esaltati, oltre che nominati, dalle stesse forze di maggioranza come efficienti, efficaci e degni protagonisti del progetto sanitario lombardo.
Preoccupati perché tutto questo ci appare come una "guerra" tutta interna a questa maggioranza politica.
Una guerra tra Lega e Forza Italia finalizzata ad occupare posizioni sul "campo di battaglia" in vista delle prossime elezioni regionali.
Una "guerra" tra "cordate", tutta interna a Forza Italia, tra amici di Formigoni, ex amici e nemici da sempre del Presidente.
Stupiti e preoccupati nell’apprendere che il "licenziamento" è operato tramite le pagine del quotidiano locale, ma dubbiosi perché, ad essere licenziata per "fallimento", dovrebbe essere la politica sanitaria di Formigoni in Lombardia e non soltanto i suoi "fedeli" interpreti varesini.
Paolo Rossi
Presidente Margherita Provincia di Varese
Roberto Molinari
Presidente Margherita Città di Varese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.