Inaugurato il nuovo ufficio postale
Nuovi sportelli e maggior sicurezza per la struttura
Inaugurato completamente ristrutturato, l’ufficio postale di Somma Lombardo in Corso Repubblica. Il nuovo ufficio, più accogliente, più sicuro e più funzionale, dispone di 3 sportelli: 2 per i Prodotti Bancoposta, 1 per i Prodotti Postali. Le novità che caratterizzano il nuovo ufficio postale di Somma Lombardo sono: eliminazione dei vetri divisori, informatizzazione di tutti gli sportelli al pubblico e di numerose attività di back-office; disponibilità di una saletta separata per offrire consulenza specialistica e riservata alla clientela segnaletica e supporti informativi.
Particolare attenzione è stata riservata al problema della sicurezza. Le novità più significative riguardano: la quasi eliminazione del contante dai banconi, attraverso dispensatori di denaro a tempo disponibili per ogni operatore di sportello; il monitoraggio dei locali attraverso apposite telecamere ; totale visibilità dall’esterno attraverso vetrine più ampie e trasparenti; blindature esterne di nuova concezione e porte di sicurezza. Poste Italiane ha prestato attenzione anche all’abbattimento delle barriere architettoniche. L’ufficio postale è dotato di un accesso facilitato per i disabili.
L’ufficio postale di Corso Repubblica, 54 osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: 8.30 -14.00 dal lunedì al venerdì e 8.30 -12.30 il sabato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.